Ripresa

Lavoro

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 4/7/2013, 17:25




Purtroppo il lavoro mi sta condizionando talmente pesantemente da rovinarmi la vita.
Queste situazioni economiche così pesanti incidono profondamente anche la mia attività, al punto tale che ogni giorno c'è qualche grana senza frontiera che ti affossa la giornata.
Vediamo, giorno per giorno, sgretolarsi quell'ampliamento fatto negli anni passati.
Passi avanti per ampliare l'azienda che sono stati fatti con sudore ed impegno, si dissolvono in un paio di mesi di questa crisi infame che non smette mai.
Ogni giorno spero che il fondo si sia toccato, ma pare, non arrivare mai e questo ci carica sulle spalle (di mio marito ed io) un peso di angosce senza frontiere.
Strisciamo, verso casa, quasi sempre sospirando, ma cercando sempre di trovare un piccolo angolo in cui seppellire il nostro sconcerto per non gravare ulteriormente sui nostri animi e, soprattutto, su quello dei ragazzi
Di mio cerco di reagire, ed apparire allegra, di fronte agli estranei, a mia madre ai figli, ma, giuro, non è per niente facile.

Sogno di mollare tutto e fuggire lontano, alla ricerca di una serenità difficile da raggiungere.

Sogno, ed aspetto.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 11:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,581
Location:
Shadow Moses

Status:


Eh beh si sa.
 
Web  Top
1 replies since 4/7/2013, 17:25   71 views
  Share