Ripresa

Un piede nella fossa

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 1/6/2013, 13:07




Le peripezie sanitarie continuano imperterrite.
Non passa giorno che qui da noi ci sia un problema (risolvibile) ma sempre pensieroso da affrontare.

Faccio tanti di quei controlli per sti cacchio di reumatismi, che manco alla NASA.
Mi devono ancora arrivare un paio di risposte e poi riandrò dalla reumatologa e dall'endocrinologo.
Ovviamente con un passaggio dal ginecolo, dermatologo e dentista, tanto per non farmi mancare nulla.
Sono il cliente più affezionato della farmacia, che ogni volta che mi vede arrivare mi stende il tappeto rosso oramai. :mama:
 
Top
kissene©
view post Posted on 1/6/2013, 15:41




Beh io in questo momento ho problemi con mamma, di cui non parlo ancora apertamente perchè aspetto che ci dicano lunedì che è tutto risolto.

Un'osservazione la faccio, però: il Policlinico Gemelli, che non frequentavo da anni, l'ho trovato estremamente peggiorato, sporco, mal tenuto, uno schifo insomma.
Colpa di tutti i tagli, presumo....
 
Top
LizaPop
view post Posted on 1/6/2013, 16:14




Qui da noi l'Ospedale è impraticabile.
Nonostante il riassetto che ha avuto e che lo hanno reso un po' più umano, la qualità dei servizi erogati è talmente aleatoria da farti prendere la macchina ed andare a Pisa di volata per ogni evenienza.
E pensare che c'èpure il progetto per la costruzione di un nuovo ospedale!!!
Pensa, soldi spesi per ristrutturare quello vecchio da appena all'incirca un paio di anni, buttati nel cesso.
Se non sono da legare questi cos'altro si potrebbe fare di questi amministratori?
 
Top
2 replies since 1/6/2013, 13:07   50 views
  Share