Ripresa

Problemi giorno per giorno

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 3/5/2010, 16:53




Pareva andasse tutto troppo liscio, tribolante ma liscio, ma ecco che ci ha pensato il mio grande a ravvivarmi la giornata.
Sabato è andato al mare e si è ustionato la schiena.
Ovviamente lo avevo munito di ogni bendidio crematorio, ma il fesso si è dimanticato di spalmarsi la schiena.

Ora a lui il sole preso di impatto in codesta maniera dà una reazione allergica particolarmente forte: è come gli venisse un eritema tremendo al secondo giorno di scottatura, accompagnato da un prurito esagerato.

Non servono creme locali ed anche l'antistaminico preso per bocca, ad una dose come da bugiardino non gli serve a nulla.

Mi devo sedere accanto e con il talco mentolato cercare di allieviargli la sofferenza.

Mi sono incazzata come una bestia, perchè lui lo sa quanto grave sia il decorso di una scottatura su di lui, ed invece...Nisba.

E' stato un pomeriggio infernale, oggi, mi attende una notte mistica.
Ed in più mi pare pure di avere una congiuntivite allergica, che sono qui che mi lacrimano pure gli occhi.

Qualcuno mi ha mallocchiato? :angry:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 4/5/2010, 12:06




Una notte infernale: completamente in bianco a massaggiare la schiena del mio figliolo, un po' massaggi, un po' in giro, un po' con medicine, un po' con la vasca.

Una roba da incubo.

Oggi gli ho fatto un'iniezione pure di cortisone, e per ora, non è servita a niente.
Tra un po' vado dal dottore, speriamo in una soluzione.

 
Top
EgoTrascendentale
view post Posted on 5/5/2010, 07:04




scusami lizachan, ti posso fare una domanda?
che ne pensi come titolo per un romanzo (scritto da me)

Kidou Senshi Gundam - white camellias dances throught the stars
 
Top
LizaPop
view post Posted on 5/5/2010, 14:55




cacchio che titolo. :woot:

Ma mi piace! E' così bello come posso dire il contrario?

(non so cosa voglia assolutamente dire la prima parte, ma mi piace lo stesso -_- )
 
Top
EgoTrascendentale
view post Posted on 5/5/2010, 17:50




una camelia bianca danza/fluttua tra le stelle
 
Top
kissene
view post Posted on 5/5/2010, 18:33




Ma come sta il ragazzo, Liza?
 
Top
LizaPop
view post Posted on 6/5/2010, 17:47




Meglio ma è stato a casa anche oggi.
non ho dovuto nemmeno fargli l'iniezione di antistaminico che mi aveva prescritto il medico, vista la situazione..
 
Top
EgoTrascendentale
view post Posted on 8/5/2010, 21:39




 
Top
8 replies since 3/5/2010, 16:53   100 views
  Share