Ripresa

Proposta indecente...

« Older   Newer »
  Share  
FraBertoldo
view post Posted on 13/3/2010, 09:53




Papere giovani belle e snelle, e ad anche le altre un po' meno e vecchiarelle, l'ora è grave! È tempo di mettere a tacere il buzzurro, quel maiale orwelliano che ci banna e sbanna, sposta e imposta e che non fa altro che troialadrobasatardosucchiaminchiare per innervosirci.
Un movimento rivoluzionario è nato sotto un nuovo vessillo: lo GNAGNESTREGOPAPERISMO che unisce il fior fiore del forumismo. Se non vi accodate mettendovi in testa, mancherete il treno della storia e sarete maciullate dall'evoluzione irresistibile del gentil forumare che avanza.

Lasciate perdere ogni faccenda e correte Q U I !

È LA NUOVA CROCIATA DEL BENE CONTRO IL MALE
 
Top
kissene
view post Posted on 13/3/2010, 09:55




Francamente, penso che non sei più divertente.
Insomma, sei noioso, ecco.
 
Top
FraBertoldo
view post Posted on 13/3/2010, 10:30




E se lo dici lo pensi e lo senti sulla tua pelle. Ma che male fo'? Ti ho conosciuta più allegra, leggera e spensierata...
Spêro che tutto vada bene per te, sorellina... :wub:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/3/2010, 12:16




Il solo pensiero dell'unione al gnagnerismo mi turba.
 
Top
FraBertoldo
view post Posted on 16/3/2010, 18:14




La mappa geopolitica dell'universo forumista, cioé Zattera,ND,NM,PDC,Paesello e adesso Fr (non leggete Francia neh!, ma (Fr)ammenti) è cambiata. Lo dobbiamo alla nostra epica e gloriosa battaglia, grazie alla quale Rolls la generalissima ed il suo gnagnerismo è uscito vittorisissimo, a scapito di altre forme di forumismo barbaro stile lbfxsm che metti le sei lettere in un qualsiasi ordine il risultato non cambia, ma senza scalfire gli altri modi ortodossi e nobili di forumare, quali lo streghismo, il paperismo, il cretinismo di NM, ultracretinismo grattuggiato di ruffianesimo del paesello ed il giancozatterismo.


Però un pericolo immane si profila all'orizzonte. Madre natura ha orrore del vuoto e ha prodotto due zecche che ormai, assieme al bumburimo e allo spichismo, infestano il villaggio con le loro battute sceme.
Allora vi pongo la domanda: ripartiamo in guerra contro lo zeccobumbumspichismo e lo estirpiamo subito o aspettiamo che le rompano un tantino al buzzurro e a quel che resta del suo harem e guardia eu.... oops pretoriana?

Vostro devoto fratacchione.

PS
Passate parola, ma segretamente vi prego, chè tengo all'onorabilità del mio nick.
 
Top
kissene
view post Posted on 16/3/2010, 18:50




Fra, se la smettessi con queste stronzate saremmo tutti più contenti.
Postale altrove, dai...
Che qui non ce ne può fregà di meno.
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 16/3/2010, 22:05




Ma come no Kiss!!??!
Ecchè complottista sei??

....hai un MP... :aiut:
 
Top
7 replies since 13/3/2010, 09:53   136 views
  Share