Ripresa

Busi, la pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 5/3/2010, 11:52




Allora, la questione è che ieri il caro Aldo si sarebbe lasciato andare ad alcune dichiarazioni pro-pedofilia.
Non conosco i termini, ora cerco un pò in rete, anche se finora non c'è granchè.
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 15:33
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
Member
Posts:
9,613

Status:


Avrà detto che ormai è stata simpaticamente sdoganata. :jolly:
 
Top
kissene
view post Posted on 5/3/2010, 16:37




CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 5/3/2010, 15:33)
Avrà detto che ormai è stata simpaticamente sdoganata. :jolly:

:D

Probabile...in pratica, la più laida forumista del web è una Busiana in piena regola


:lupe:
 
Top
kissene
view post Posted on 28/3/2010, 11:45





Leggevo sul Villaggio un articolo postato da vit.
Non capisco questa voglia di giustificare Busi.
Mi viene solo da pensare che chi ci prova finga di non rendersi conto di cosa si stia parlando.
Che alla fine riempirsi la bocca di parole senza pensare al loro reale significato spesso può portare ai simpatici sdoganamenti di cui parlava Bum più sopra.
Il fatto di penetrare nella vita di un bambino in maniera tanto intima e violenta non può non essere condannato senza se e senza ma.
Che esista una sessualità anche per i minori non vuol dire un cazzo.
Esiste, certo, e va scoperta e vissuta per gradi.
Basterebbe visualizzare mentalmente l'immagine di un bimbo sodomizzato da un adulto per togliere, io credo, qualsiasi dubbio a chiunque.
Tutto il resto sono chiacchiere del cazzo, che mi fanno venire da vomitare.
 
Top
littleprince61
view post Posted on 28/3/2010, 13:12




Per portare un esempio visivo a chi non riesce ad immaginarsi ciò che vuole dire (a)busi di minore suggerisco un film nonostante tutto molto poetico che sicuramente qualcuno di voi ha già visto o di cui ha letto il libro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cacciatore_di_aquiloni_(film)


image
 
Top
kissene
view post Posted on 28/3/2010, 14:49




Beh, questa la devo proprio postare, questa SCHIFEZZA IMMANE, che resti a imperitura memoria della schifezza di certe merde schifose

CITAZIONE (Spica @ 28/3/2010, 14:56)
..mi vien da dir solo una cosa (ho ascoltato solo il secondo video):

alzi la mano chi non ha mai baciato - o sentito l'impulso di farlo - il culetto appena lavato e profumato del proprio figlio. e senza sentire strani impulsi.
(e non ditemi che non è possibile perché c'è anche la pubblicità dei pannoloni! o c'era anni fa)

 
Top
geipuk
view post Posted on 28/3/2010, 15:59




Sono una grande ammiratrice, anzi, innamorata proprio, direi, di Aldo Busi :amor: .
Ho letto tutti i suoi libri... credo di conoscerlo bene.
Avrei detto la mia, di la', se non avessi temuto di entrare in indesiderato contatto con le due schifezze ammorba-post.

Timore che, da quanto leggo, si e' puntualmente materializzato.
Le due schifide a gamba tesa, e la porca-per-eccellenza con le sue frasi alla cazzo e gli "strani impulsi" :sick:
Non ho guardato i video ma ricordo bene cio' che Aldo scrisse in un paio dei suoi primi libri: "Sodomie in corpo 11" e "Altri Abusi", se non erro.
Busi non sdogana affatto la pedofilia (come non lo fece Pasolini, per fare un altro esempio letterario - eppure PPP e Moravia facevano insieme i loro viaggetti sconci in estremo oriente, uno a caccia di maschietti e l'altro di femminucce :ph34r: ), ma si pone come ex bambino che lui (lui si'!) adescava gli adulti.
Con la placida quiescenza dei genitori, nel retrobottega del bar-locanda che gestivano a Montichiari.
Mi fa girare molto i coglioni che non si possa pianamente scambiare opinioni sull'argomento, perche' poi o una matta ci ficca dentro i cartoni, o una lurida viziosa piega a suo torbido piacimento le considerazioni altrui.
Per littleprince: visto il film e letto il libro.
Mi permetto di dire che pero', in quel caso, si trattava di abusi di minori su altri minori (se ti riferisci alla sodomizzazione del piccolo pashtun).

g.





 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 17:47
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
Member
Posts:
9,613

Status:


Io di Busi non ho letto niente, lo ammetto.
A me, ad ascoltarlo, da l'impressione del solito gay molto intelligente che va sempre sopra le righe per sconvolgere i borghesi (che, poi, si sconvolgono assai meno di quel che spera lui).
Lo fa per mestiere e ce ne sono tanti come lui.
Non è lui il pericolo, per nessuno: il pericolo sono i deficienti come Vit che per fare l'anticonformista e/o compiere vendettine dopo mesi e mesi usano argomenti che fanno incavolare tutti senza avere la minima sensibilità per non farli incavolare.

Dopo cinque minuti, per una mia battuta (tra l'altro in un'altra discussione) mi ha preso a male parole e ha perso il controllo... poi si sutodiscaricato per penitenza.
Non è in grado di reggere alla minima obiezione senza dare in escandescenze e pone argomenti di questo calibro e di questa delicatezza?

Insomma: che se ne parli, se proprio non si può farne a meno, ma il triste sta nel dover essere costretti a doverlo fare con mezze calzette non all'altezza degli argomenti delicati che loro stessi mettono in campo.
 
Top
kissene
view post Posted on 28/3/2010, 19:26




CITAZIONE (smilla_e_la_neve @ 28/3/2010, 20:22)
CITAZIONE (geipuk @ 28/3/2010, 16:59)

Avrei detto la mia, di la', se non avessi temuto di entrare in indesiderato contatto con le due schifezze ammorba-post.

Timore che, da quanto leggo, si e' puntualmente materializzato.
Le due schifide a gamba tesa, e la porca-per-eccellenza con le sue frasi alla cazzo e gli "strani impulsi" :sick:Non ho guardato i video ma ricordo bene cio' che Aldo scrisse in un paio dei suoi primi libri: "Sodomie in corpo 11" e "Altri Abusi", se non erro.
Busi non sdogana affatto la pedofilia (come non lo fece Pasolini, per fare un altro esempio letterario - eppure PPP e Moravia facevano insieme i loro viaggetti sconci in estremo oriente, uno a caccia di maschietti e l'altro di femminucce :ph34r: ), ma si pone come ex bambino che lui (lui si'!) adescava gli adulti.
Con la placida quiescenza dei genitori, nel retrobottega del bar-locanda che gestivano a Montichiari.
Mi fa girare molto i coglioni che non si possa pianamente scambiare opinioni sull'argomento, perche' poi o una matta ci ficca dentro i cartoni, o una lurida viziosa piega a suo torbido piacimento le considerazioni altrui.

g.




Mi capita sempre piu' spesso, leggendo questa...signora, di avere un coniato di vomito.


E perchè non un cognato
? :woot:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/3/2010, 20:40




perchè non vedo gli avatar?

E ditemi, sono io sempre che capisco male spicassa???

Ma ditelo subito in massa tutti sotto i post della laida quanto siano poco interpretabili le sue parole!!!!!

Porca pupazza: altrimenti la pantalonaia sempre a me rompe il cazzo.

 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:51
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
Member
Posts:
9,613

Status:


Va' tranqui: se capisci male sei un passo avanti a tutti, perchè tutti gli altri non capiscono un cazzo di quel che scrive.
Per questo, in linea di massima non si leggono nemmeno, i suoi post.
Ma quando come in questa occasione era bene leggerli tutti i post, per quel che serve, confermo: la frase era ambigua e interpretabile come l'hai interpretata tu.
Anche per il vezzo idiota di non mettere la maiuscola dopo il punto che fa recepire la frase come continuata e la doppia negazione e l' inciso che incasinano le cose ulteriormente.
Si poteva quindi intendere come "chi non ha mai fatto ciò senza sentire strani impulsi?" come il contrario.
Difetto non minimo in una scrittrice/giornalista di libri alle prese con un argomento alquanto delicato.
Se sia stato a causa di una premeditazione o semplice abitudine di Sfiga a essere ermetica per snobismo in ogni caso, non saprei.
La Croft rompe per rompere: piglia una cosa a caso e la manipola fino a poterla usare per rompere.
Da non cagarla neanche, tanto è in malafede.
Che vuoi che andiamo a dire?
Se qualcuno pensa onestamente che i post di Sfiga siano anche solo in minima parte comprensibili, ti pare uno abbastanza sano di mente da ascoltare noi?
(gli avatar vanno e vengono... credo che, forse, quando c'è molto traffico, la community alleggerisca il carico o che imageshack non ce la faccia)

Edited by Bum Bum Ghigno - 28/3/2010, 22:08
 
Top
littleprince61
view post Posted on 28/3/2010, 21:02




CITAZIONE (geipuk @ 28/3/2010, 16:59)
Per littleprince: visto il film e letto il libro.
Mi permetto di dire che pero', in quel caso, si trattava di abusi di minori su altri minori (se ti riferisci alla sodomizzazione del piccolo pashtun).

g.


A dire il vero io del film mi ricordo anche la parte finale in cui "il minore" che abusava dell'altro minore diventa la guida carismatica del gruppo e (a)busa anche del figlio del piccolo pashtun che per difendere lo zio lo acceca con un colpo di fionda.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/3/2010, 21:22




ho capito!!!

Ho avuto un'illuminazione mi ha baciata la Madonna.

Va beh, devo fare ammenda, eh?
Son fatta così. -_-


Ciaoooo Littleeeeeeee

Stai bene?
 
Top
littleprince61
view post Posted on 28/3/2010, 21:55




CITAZIONE (LizaPop @ 28/3/2010, 22:22)
Ciaoooo Littleeeeeeee

Stai bene?

Te lo dico domattina.................... :woot: :brillin.gif: :brillin.gif: :brillin.gif: :wub: :lol: :o: ;) :P :D :P
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 29/3/2010, 10:48




CITAZIONE (kissene @ 28/3/2010, 15:49)
Beh, questa la devo proprio postare, questa SCHIFEZZA IMMANE, che resti a imperitura memoria della schifezza di certe merde schifose

CITAZIONE (Spica @ 28/3/2010, 14:56)
..mi vien da dir solo una cosa (ho ascoltato solo il secondo video):

alzi la mano chi non ha mai baciato - o sentito l'impulso di farlo - il culetto appena lavato e profumato del proprio figlio. e senza sentire strani impulsi.
(e non ditemi che non è possibile perché c'è anche la pubblicità dei pannoloni! o c'era anni fa)

Mi viene solo da dire una cosa: ho sempre baciato il culo dei miei figli...ma non l'ho mai minimamente pensato che questo fosse un atto che andasse aldilà di certe manifestazioni materne.
Chi lo scrive evidentemente nel momento in cui lo faceva si è posto il quesito...ed è già di per se qualcosa che fa riflettere.
Non è la frase grammaticale in se che mi crea disagio, se è stata letta bene o no. E' proprio il pensiero di chi l'ha scrittache mi lascia disorientata e naturalmente schifata.
 
Top
21 replies since 5/3/2010, 11:52   195 views
  Share