Ripresa

Richiesta info, Ma tutto quello che è stato scritto dalle papere in cappella su villaggio che fine ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
littleprince61
view post Posted on 24/1/2010, 09:56




Mi pare che la sezione curata dalle papere sul villaggio sia stata eliminata. Non si poteva spostare il tutto su questo forum?
Non è possibile recuperarlo?
Almeno per avere una certa continuità. Non trovo più alcuni miei interventi.
 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 13:37




CITAZIONE (littleprince61 @ 24/1/2010, 09:56)
Mi pare che la sezione curata dalle papere sul villaggio sia stata eliminata. Non si poteva spostare il tutto su questo forum?
Non è possibile recuperarlo?
Almeno per avere una certa continuità. Non trovo più alcuni miei interventi.

Hai ragione....per me è un problema perchè attualmente sono bannata dal Villaggio, ma potrei chiedere a Nanni se posso temporaneamente farlo amministratore anche qui, e se gentilmente ci porta di qua le vecchie discussioni, eccetto i vari W.C. che non ci servirebbero a nulla.
Mò vedo!
 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 13:38




CITAZIONE (kissene @ 24/1/2010, 13:37)
CITAZIONE (littleprince61 @ 24/1/2010, 09:56)
Mi pare che la sezione curata dalle papere sul villaggio sia stata eliminata. Non si poteva spostare il tutto su questo forum?
Non è possibile recuperarlo?
Almeno per avere una certa continuità. Non trovo più alcuni miei interventi.

Hai ragione....per me è un problema perchè attualmente sono bannata dal Villaggio, ma potrei chiedere a Nanni se posso temporaneamente farlo amministratore anche qui, e se gentilmente ci porta di qua le vecchie discussioni, eccetto i vari W.C. che non ci servirebbero a nulla.
Mò vedo!


Il bannaggio crea problemi, come puoi facilmente immaginare.
So che non è carino portarsi via dei topic, ma vista la situazione....tanto resteranno comunque chiusi. Facci sapere e ti facciamo amministratore in modo da poter fare il "travaso", se ti va.
Baci!



 
Top
LizaPop
view post Posted on 24/1/2010, 13:39




Ma che ti frega dei tuoi interventi?

hihihi


:P
 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 13:40




CITAZIONE (LizaPop @ 24/1/2010, 13:39)
Ma che ti frega dei tuoi interventi?

hihihi


:P

Ahahah....Lizaaa dopo ci sentiamo
 
Top
littleprince61
view post Posted on 24/1/2010, 15:09




Non solo dei miei

Con l'aiuto di Lara Croft ho trovato dove è stato messo tutto il contenuto di cappelpapera: nella zona archivio.
 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 21:29




Comunque, avevo chiesto a nanni di spostare qui le discussioni, ma per farlo era necessario:

- convocare in assemblea plenaria tutti gli amministratori del Villaggio;
- fare un fax di richiesta al proprietario di Forumcommunity;
- mandare una mail di richiesta ad Amnesiac;
- scrivere almeno 40 post in 15 giorni al Villaggio;

...e altre questioni importantissime che ci hanno portato a pensare che sia meglio fottersene delle discussioni che abbiamo lasciato di la.
Se poi ci sono cose particolari che interessano, basterà copia-incollare di qua.
 
Top
littleprince61
view post Posted on 25/1/2010, 08:04




E' stato un mio abbaglio.... provengo da siti e forum dove è molto facile che gli interventi non graditi e intere sezioni venivano cancellate a discrezione dell'amministratore. Purtroppo da un sistema democratico di forum si era passati ad un modello monarchicho assolutista (sigh).
La malafede mi ha fatto pensare che l'intera vostra sezione fosse stata cancellata
 
Top
LizaPop
view post Posted on 25/1/2010, 14:17




hihih

Tutto il mondo (virtuale) è paese :P
 
Top
fixaccio
view post Posted on 25/1/2010, 16:34




CITAZIONE (littleprince61 @ 25/1/2010, 08:04)
E' stato un mio abbaglio.... provengo da siti e forum dove è molto facile che gli interventi non graditi e intere sezioni venivano cancellate a discrezione dell'amministratore. Purtroppo da un sistema democratico di forum si era passati ad un modello monarchicho assolutista (sigh).
La malafede mi ha fatto pensare che l'intera vostra sezione fosse stata cancellata

Tranquillo. Lì non cancellano :D :D :D
 
Top
kissene
view post Posted on 25/1/2010, 18:22




CITAZIONE (fixaccio @ 25/1/2010, 16:34)
CITAZIONE (littleprince61 @ 25/1/2010, 08:04)
E' stato un mio abbaglio.... provengo da siti e forum dove è molto facile che gli interventi non graditi e intere sezioni venivano cancellate a discrezione dell'amministratore. Purtroppo da un sistema democratico di forum si era passati ad un modello monarchicho assolutista (sigh).
La malafede mi ha fatto pensare che l'intera vostra sezione fosse stata cancellata

Tranquillo. Lì non cancellano :D :D :D

...Forse si, se fai richiesta su carta bollata....ma forse ci vuole anche una liberatoria autenticata da un notaio.
Ehhhh la burocrazia e i burocrati, che cosa terribile!
:woot:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 25/1/2010, 18:47




spetta....hehehe Lo scazzamiento,eh? (lo dico in maniera benevola, eh?)

cit nanni

CITAZIONE
Ma insomma, chiedete una sezione e vi è subito concessa, con tutte le garanzie del caso.

Poi non vi piace che alcuni forumisti le frequentino e chiedete che a queste venga impedito mentre tutti gli altri possano continuare ad accedervi. E' tecnicamente un "ban da sezione". Non si può, il software del forum non lo prevede e non lo permette. Provo a spiegarlo e mi tocca leggere un simpatico distico secondo cui da me non ci si può aspettare alcun aiuto.

Provo a suggerire una tattica per risolvere il problema. Parole al vento, decidete di andarvene. Vi si invita a pensarci un attimo sopra, no, subito, una fretta bestiale, la patacca di moderatrici scotta come lava. Venite accontentate.

Prima di andarvene avete chiuso le discussioni ma, per vostro errore, non le chiudete tutte. Siete subito pronte ad accusare l'amministrazione del forum di avervele riaperte. Le chiudo.

A questo punto scoprite che potreste volere indietro alcune o tutte le discussioni della sezione. Mi viene chesto in pvt. Rispondo che, primo non è facile ne immediato, dovrei imparare come si fa. Comunque occorre tempo ed il ruolo di amministratore in entrambi i fora coinvolti nell'operazione.

Inoltre avverto che non posso farlo se non dopo che sia stata fatta una richiesta pubblica. Così trovo un messaggio nel vostro forum, in una discussione originariamente indirizzata a me in persona, ma che poi sembra aver cambiato nome, in cui mi si accusa di aver preteso chissà quali complicati adempimenti burocratici.

Ma come, dopo che ho speso decine di post per dire che mi sarei opposto in ogni modo a che decisioni concernenti la gestione del forum venissero presi in una sezione chiusa, adesso, dopo un semplice accordo in pvt e senza consultare nessuno, dovrei spostare decine di discussioni, contenenti messaggi dei più svariati utenti, dal Villaggio ad un altro forum?

Una fetta di culo vicino all'osso no, eh?

mia risposta

CITAZIONE
Non è morbida, vicino all'osso

 
Top
kissene
view post Posted on 25/1/2010, 18:51




Comunque, forse uno straccio di spiegazione dovremmo darla, sennò sembra che siamo pazze.
Fatto sta che per quanto concerne me la sezione paperella è stata chiesta nell'ottica di un TENTATIVO per recuperare, diciamo, un certo rapporto con alcuni villeggianti.
Ciò non è stato possibile a causa delle solite merdacce che mi evito di elencare, tanto sono sempre le stesse, e anche perchè probabilmente ormai anche i "legami" meritevoli di interesse si sono sfaldati (non da parte mia, eh!).
Comunque sia, a un certo punto non è che si debba essere martiri: se lo stomaco non regge, non regge....ci abbiamo però provato.
Non è andata, pazienza.



CITAZIONE (LizaPop @ 25/1/2010, 18:47)
spetta....hehehe Lo scazzamiento,eh? (lo dico in maniera benevola, eh?)

cit nanni

CITAZIONE
Ma insomma, chiedete una sezione e vi è subito concessa, con tutte le garanzie del caso.

Poi non vi piace che alcuni forumisti le frequentino e chiedete che a queste venga impedito mentre tutti gli altri possano continuare ad accedervi. E' tecnicamente un "ban da sezione". Non si può, il software del forum non lo prevede e non lo permette. Provo a spiegarlo e mi tocca leggere un simpatico distico secondo cui da me non ci si può aspettare alcun aiuto.

Provo a suggerire una tattica per risolvere il problema. Parole al vento, decidete di andarvene. Vi si invita a pensarci un attimo sopra, no, subito, una fretta bestiale, la patacca di moderatrici scotta come lava. Venite accontentate.

Prima di andarvene avete chiuso le discussioni ma, per vostro errore, non le chiudete tutte. Siete subito pronte ad accusare l'amministrazione del forum di avervele riaperte. Le chiudo.

A questo punto scoprite che potreste volere indietro alcune o tutte le discussioni della sezione. Mi viene chesto in pvt. Rispondo che, primo non è facile ne immediato, dovrei imparare come si fa. Comunque occorre tempo ed il ruolo di amministratore in entrambi i fora coinvolti nell'operazione.

Inoltre avverto che non posso farlo se non dopo che sia stata fatta una richiesta pubblica. Così trovo un messaggio nel vostro forum, in una discussione originariamente indirizzata a me in persona, ma che poi sembra aver cambiato nome, in cui mi si accusa di aver preteso chissà quali complicati adempimenti burocratici.

Ma come, dopo che ho speso decine di post per dire che mi sarei opposto in ogni modo a che decisioni concernenti la gestione del forum venissero presi in una sezione chiusa, adesso, dopo un semplice accordo in pvt e senza consultare nessuno, dovrei spostare decine di discussioni, contenenti messaggi dei più svariati utenti, dal Villaggio ad un altro forum?

Una fetta di culo vicino all'osso no, eh?

mia risposta

CITAZIONE
Non è morbida, vicino all'osso


Ah, questo non l'avevo letto....vabbè, anche nanni evidentemente fa le sue scelte, forse anche lui si sta adeguando al falso "dovere di schieramento".
Pazienza un'altra volta.


Edited by kissene - 25/1/2010, 19:46
 
Top
kissene
view post Posted on 25/1/2010, 21:17






cit nanni

CITAZIONE
Inoltre avverto che non posso farlo se non dopo che sia stata fatta una richiesta pubblica.


Poi, siccome ci ripenso, a questo punto vorrei vedere la discussione PUBBLICA in cui la Sezione Frammenti si è stabilito di renderla invisibile.
A quel punto magari potrei tornare a stimarti, nanni.
Che essere presa per il culo da te mi fa rimanere veramente male.
Fine.
 
Top
fixaccio
view post Posted on 26/1/2010, 18:18




Nel frattempo, avendo solo riportato in triplice copia, i soliti insulti di pv ad una utente della megattera che non lo cagava nemmeno di striscio, mi so beccato l'UNDICESIMO BAN!!!

...è vero...là non cancellano nulla...solo gli utenti. :D :D :D

 
Top
21 replies since 24/1/2010, 09:56   247 views
  Share