Ripresa

La cura

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 21/1/2010, 15:25




Parte 1

Ho deciso di curare la mia ansia, che ha raggiunto ormai livelli preoccupanti, tanto da farmi tribolare durante la giornata assaissimo.

Doc dice che tutte le manifestazioni che ho sono dovute a sindromi ansiose su base depressiva.

Ma va?

:blink: <_<

Insomma inizio cura

Risultato: stamattina di corsa a casa in preda ad un malessere che manco un ippopotamo partoriente.

Dicono che sia normale....

Ma so sdraiata qui e là e non passa.

Bah.

:uff:
 
Top
kissene
view post Posted on 21/1/2010, 20:04




Beh in questi casi ci vuole un pò per "rodare" i farmaci...stai tranquilla, certo se ti senti molto spossata fallo presente alla Doc che magari aggiusta il tiro...
 
Top
LizaPop
view post Posted on 21/1/2010, 20:27




Spossata non è la parola giusta.

In pratica è come se mi fossero passati due o tre caterpillar addosso, una vagonata di nausea ed optional qualche conato di vomito, e la testa piena di mille farfalle multicolori.
Il tutto ad ondate alterne.



Mah....

Meno male che aveva detto che si iniziava davvero con poco, eh?
 
Top
kissene
view post Posted on 22/1/2010, 19:18




Embè, com'è andata oggi?
:splash:

 
Top
LizaPop
view post Posted on 22/1/2010, 20:19




Oggi ho diminuito la dose sensibilmente, al diavolo anche quello che mi dice il Doc.

Il mio medico dal quale mi sono recata oggi(generico, quindi) mi dice che questa è la reazione, perseverare per 10 giorni e poi al decimo vedere se le patisco ancora, a quel punto si cambia farmaco.

Seeee ma io come faccio a lavorare in sto stato?
No no oggi dose minima, che, ciò nonostante mi ha fatto venire un mal di testa cane.

STiamo a vedere domani.

Domaniiiiiii pè un altro giorrrrnnnnooooooo
(cantata plz) -_-
 
Top
LizaPop
view post Posted on 24/1/2010, 13:40




ehhhhh
mi viene la voglia di buttare via tutto il boccettino
E' che fino a che me ne sto tranquilla....Va quasi bene
Ma quando debbo affrontare situazioni agitanti...Sono praticamente il tilt

mi domando domani al lavoro come riesca a fare...

Punto della situazione: tendenzialmente da schifo.

 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 13:43




CITAZIONE (LizaPop @ 24/1/2010, 13:40)
ehhhhh
mi viene la voglia di buttare via tutto il boccettino
E' che fino a che me ne sto tranquilla....Va quasi bene
Ma quando debbo affrontare situazioni agitanti...Sono praticamente il tilt

mi domando domani al lavoro come riesca a fare...

Punto della situazione: tendenzialmente da schifo.

Ma in che senso?
Ti senti spossata, stanca?
E il morale?
 
Top
LizaPop
view post Posted on 24/1/2010, 14:14




Nel senso che mi far star proprio male.
Mi si acuiscono tutti i malesseri soliti, in più si aggiunge un senso di pesantezza (ieri era vero e proprio mal di testa) alla testa come se fossi annebbiata, mi basta un briciolo di agitazione che la raddoppio...

Insomma, pare di essere sotto effetto di qualche droga.

 
Top
littleprince61
view post Posted on 24/1/2010, 15:04




CITAZIONE (LizaPop @ 24/1/2010, 14:14)
Insomma, pare di essere sotto effetto di qualche droga.

Liza, molla quella roba perfavore.... meglio vomitare, avere l'extrasistole e gli attacchi di panico che non ti fanno uscire dal portone di casa piuttosto che dipendere da quelle schifezze che non ti fanno andare a fondo del problema, anzi rinviano la soluzione che noi dobbiamo cercare con la forza della disperazione
 
Top
kissene
view post Posted on 24/1/2010, 20:21




CITAZIONE (littleprince61 @ 24/1/2010, 15:04)
CITAZIONE (LizaPop @ 24/1/2010, 14:14)
Insomma, pare di essere sotto effetto di qualche droga.

Liza, molla quella roba perfavore.... meglio vomitare, avere l'extrasistole e gli attacchi di panico che non ti fanno uscire dal portone di casa piuttosto che dipendere da quelle schifezze che non ti fanno andare a fondo del problema, anzi rinviano la soluzione che noi dobbiamo cercare con la forza della disperazione

Sono parzialmente d'accordo...se non si riesce da soli, è giusto affidarsi ai farmaci.
Per un pò di tempo, ovviamente, non per sempre.
Sono d'accordo sul fatto che probabilmente ci si dovrebbe impegnare a ricercare e risolvere tutto ciò che di irrisolto ci portiamo dentro, ma non è facile decidere di farlo davvero...
 
Top
littleprince61
view post Posted on 25/1/2010, 00:10




CITAZIONE (kissene @ 24/1/2010, 20:21)
Sono parzialmente d'accordo...se non si riesce da soli, è giusto affidarsi ai farmaci.
Per un pò di tempo, ovviamente, non per sempre.
Sono d'accordo sul fatto che probabilmente ci si dovrebbe impegnare a ricercare e risolvere tutto ciò che di irrisolto ci portiamo dentro, ma non è facile decidere di farlo davvero...

E invece affidarsi agli altri dal punto di vista di un processo di ricerca interiore anziché affidarsi a chi ci aiuta a stordirci per reintegrarci nella normalità che ci va ormai stretta?
 
Top
LizaPop
view post Posted on 25/1/2010, 14:16




Basta
Non prendo più nulla.
Butto il boccettino nella spazzatura
Invece di farmi star meglio, mi hanno acuito talmente i sintomi che mi han fatto quasi venire degli attacchi di panico.

Chiuso argomento

Fan culo.

 
Top
kissene
view post Posted on 25/1/2010, 18:25




CITAZIONE (LizaPop @ 25/1/2010, 14:16)
Basta
Non prendo più nulla.
Butto il boccettino nella spazzatura
Invece di farmi star meglio, mi hanno acuito talmente i sintomi che mi han fatto quasi venire degli attacchi di panico.

Chiuso argomento

Fan culo.

Se ti facevano stare così male, hai fatto bene.
Io continuo a pensare che l'analista sia meglio.


CITAZIONE (littleprince61 @ 25/1/2010, 00:10)
E invece affidarsi agli altri dal punto di vista di un processo di ricerca interiore anziché affidarsi a chi ci aiuta a stordirci per reintegrarci nella normalità che ci va ormai stretta?

Si, su questo concordo in pieno.
 
Top
12 replies since 21/1/2010, 15:25   67 views
  Share