Ripresa

Assalti

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 12/12/2009, 18:22




Sono arcistufa di questa continua violazione di privacy a cui siamo sottoposti durante la giornata.

Telefonate a gogo per offerte rotture di qualsiasi tipo, scampanellate di venditori di fumo alla porta che ti rompono i coglioni ogni tre per due.

E' una cosa inaudita il fatto che da quando si è incominciato a porre limiti e paletti, delle volte più assurdi che non, dall'altra parte si siano intensificate queste azioni atte a sfrantumare gli zebedei di un povero utente medio in maniera sistematica.

Bisognerebbe che il sedicente Garante, si attivasse per arginare queste sconcezze, altro che procedure stupide su dati e firme e strafirme che non servono a niente.

Ho appena sbattuto la porta in faccia ad un ennesimo sondaggista ENEL.

 
Top
Modzilla
view post Posted on 12/12/2009, 20:17




Io ormai il telefono fisso non ce l'ho più...
 
Top
Sacri Vortici
view post Posted on 13/12/2009, 03:06




La cosa piu' comica è che alla verso le 09,00 ma anche alle 08 e 30.... scamopanellano i Testimioni di Geova.

Poi verso mezzogiorno arriva Worwek folletto ( o come cavolo si dice ) dopo iniziano le telefonate " Chiamata Privata"..... che si spacciano per ENEL invece sono venditori di contratti alternativi

La tecnologia pero' ci salva......

Campanello disabilitato con interruttore che blocca la tensione alla scatoletta che suona. Cosi' si dorme in santa pace

" Chiamata privata" riattaccare... che tanto gli amici sono nella rubrica e si vedono.

Una Giornata di permesso o di ferie infrasettimanale è una giornata Santa... e quindi non mi si deve rompere i coglioni.
 
Top
2 replies since 12/12/2009, 18:22   58 views
  Share