Ripresa

Fase Rem

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 11/11/2009, 08:32




Sono in fase sonnacchiosa virtuale, ovvero me so rotta.
La mia vita reale mi sta risucchiando e trovo anche molto rilassante stare scollegata almeno con il cervello un po' da questo mondo.

Mi hanno davvero stufata le solite diatribe di sempre, gli scontri politici, gli impasti di idiosincrasie che riusciamo a trovare sempre tra noi anche negli angoli più remoti di uno scritto.

Non ho più molto da dire, non ho voglia di comunicare, mi sento inaridita e quindi...


Mi sdraio in una pozza per un po'.

Arivedoci al più presto (domani, diciamo hihih)

:fiori:
 
Top
littleprince61
view post Posted on 11/11/2009, 13:57




CITAZIONE (LizaPop @ 11/11/2009, 08:32)
Sono in fase sonnacchiosa virtuale, ovvero me so rotta.
La mia vita reale mi sta risucchiando e trovo anche molto rilassante stare scollegata almeno con il cervello un po' da questo mondo.

Mi hanno davvero stufata le solite diatribe di sempre, gli scontri politici, gli impasti di idiosincrasie che riusciamo a trovare sempre tra noi anche negli angoli più remoti di uno scritto.

Non ho più molto da dire, non ho voglia di comunicare, mi sento inaridita e quindi...


Mi sdraio in una pozza per un po'.

Arivedoci al più presto (domani, diciamo hihih)

:fiori:

Belloooooooooooooo! una lizapop versione batrace? :P Ho una grande simpatia per le ranocchiette e le tartarughe.... :mam: :altalena: :jolly: :amo1:
Anche io sono in un periodo identico: poca voglia di comunicare e cortocircuitare l'unico neurone rimasto. Per questo sto affondando nelle sabbie mobili dei giochini idioti.. quando sono davanti al computer....
A breve dovrò trovare un centro di disintossicazione per giochini su socialnetwork.
Sigh....
 
Top
odalisca
view post Posted on 11/11/2009, 16:16




e se io dicessi che me so rotta di leggere Lize' che ogni 3 post ne scrive uno dicendo di essersi rotta?
vabbè, non te lo dico, spe' che ti sgnagnero un po'

mannoooò, dai, non andartene!
resta qui c'è tanta gente che ti vuole bene :wub:
... etc. etc. etc.




image





 
Top
kissene
view post Posted on 11/11/2009, 17:03




CITAZIONE (LizaPop @ 11/11/2009, 08:32)
Sono in fase sonnacchiosa virtuale, ovvero me so rotta.
La mia vita reale mi sta risucchiando e trovo anche molto rilassante stare scollegata almeno con il cervello un po' da questo mondo.

Mi hanno davvero stufata le solite diatribe di sempre, gli scontri politici, gli impasti di idiosincrasie che riusciamo a trovare sempre tra noi anche negli angoli più remoti di uno scritto.

Non ho più molto da dire, non ho voglia di comunicare, mi sento inaridita e quindi...


Mi sdraio in una pozza per un po'.

Arivedoci al più presto (domani, diciamo hihih)

:fiori:

A chi lo dici...pure io ormai sono totalmente annoiata.
E poi anche io ho talmente tante cose da fare che proprio non ho tempo....
Non mi bastano le canoniche 24 ore ormai, per fare tutto.
Vabbè!


 
Top
LizaPop
view post Posted on 11/11/2009, 18:47




Ma io mica me ne vado...

son solo sonnacchiosa...
e poco espansiva

Sgrunf sgrinf sckrreeeeck
 
Top
4 replies since 11/11/2009, 08:32   122 views
  Share