Ripresa

Profumo di etere

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 7/11/2009, 16:03




Sniffando l'aere virtuale finora ho incontrato


Vecchie (si chiamiamole con il loro nome) dunque dicevo, vecchie che devono sfogare una vita di frustrazione.
Sfrangiolano gli zebedei come le bambine dell'asilo (ad una certa età si sa la regressione impera): sei stata tu, no, tu, chillodiceloè ecc.ecc., smettila tu, no staccati te, io ti azzero, ti distruggo ti cancello ....
E via di questo passo.

Vecchi (si chiamoli con il loro nome, eh?) dunque dicevo vecchi che si comportano sempre come fossero 20enni e devono far vedere al mondo che il loro livello di testosterone si mantiene sempre ai giusti livelli del mandrillo di palude e zompano tra una foto e l'altra di tette, culi ed apprezzamenti vari.
Risultato, il disvelamento della loro vera immagine come Bavoso di Palude, viscida figura abitante le paludi pontine ma anche no.

Giovani (si chiamiamoli con il lo nome eh?) dunque giovani dicevo, completamente fuori come canne al vento.
In realtà di canne è riempita la loro giornata ed esse non sono di quel genere che il vento piega, ma di quell'altro, quelle che il vento disperde.
i loro cervellucci ne vengono compromessi...E si vede.

"Grz, t ho prtt sull'8volante sn ttutta cntta, WWW io t Lovvvoo bau miao"

:blink:
Va beh, ma anche la tipologia dell'eroe maledetto...Quella è difficile a morire, ed allora tutti che la vita non li prende, che lasceranno tutto ed andranno a fare il giro del mondo in due giorni, (il tempo di saltar su sulla macchina sgangherata,rompersi e ritornare a casa), quest'altezzosa sofferenza che il mondo è una merda.

Poi cos'altro?
Lasciando perdere i propagandisti politici, quelli manco li considero più, che mi stanno sul cazzo a prescindere, le tipologie, paiono avere un piccolo ventaglio entro queste descritte.

Tutti uguali, siamo.
Una strana uguaglianza che ci accomuna in questo universo parallelo che pare non darci nessun input, nessun suggerimento, niente di niente per renderci non dico originali, ma un piccolo briciolo imprevedibili.

Mi sta cogliendo una certa stanchezza...
 
Top
odalisca
view post Posted on 7/11/2009, 16:37




e si vede, hai postato tre volte lo stesso topo!!

riposatiiii!!


:aha:
 
Top
kissene
view post Posted on 7/11/2009, 19:17




Effettivamente mette parecchia tristezza....
 
Top
odalisca
view post Posted on 7/11/2009, 20:17




ma perchè? basta non immedesimarsi! :FF:




 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/11/2009, 17:37




Io continuo a non immedesimarmi, eh?
ma a guardare da lontano certe paranoiche, mi si stira un miserando sorriso di compatimento.

E' brutto nella vita aver poco da fare, così che ci si butti interamente all'interno di mondi virtuali che diventano ossessivi.
Non lo so se si tratta di vera e propria malattia di alcune persone già a monte, o se la malattia si allarga in special maniera o meglio trova terreno fertilissimo sulle pagine internettiane.

Ora se vogliamo abbandonare il lato serio a se stesso, voglio vederne solo il lato ridicolo.

Ed insomma, da sogghignare ce n'è un sacco pieno in questi ultimi tempi, eh?
:bag:
 
Top
kissene
view post Posted on 28/11/2009, 18:31




Mah...credo che ci sia solo da consigliare un bravo medico a sta gente....
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/11/2009, 21:23




Pure mia cugina ci ho ritrovato sul Facciabucco!!!!!


Un secolo e mezzo che non la sentivo più
Sto facciabucco ha del miracoloso.... :blink:
 
Top
Modzilla
view post Posted on 28/11/2009, 21:58




Eppoi c'è chi parla di "paranoie"... :D

Vabbé, comununque, Facciabucco a parte (con cui ho chiuso... o lui ha chiuso con me, nin zo) io dodici anni fa conobbi una ragazza che ho rincontrato qualche mese fa (di persona però, senza Facciabucco). Dodici anni fa aveva 25 anni, adesso ne ha 37. Ebbene come era allora così è adesso. Stesse scemenze, stesse fissazioni, stessi atteggiamenti quindicenneschi...
insomma io da una 37enne mi aspetterei un certo contegno non il fare di una perenne adolescente.
Oggi c'è un giovanilismo, o meglio un ragazzinismo, imperante.
 
Top
kissene
view post Posted on 29/11/2009, 15:10




CITAZIONE (Modzilla @ 28/11/2009, 21:58)
Eppoi c'è chi parla di "paranoie"... :D

Vabbé, comununque, Facciabucco a parte (con cui ho chiuso... o lui ha chiuso con me, nin zo) io dodici anni fa conobbi una ragazza che ho rincontrato qualche mese fa (di persona però, senza Facciabucco). Dodici anni fa aveva 25 anni, adesso ne ha 37. Ebbene come era allora così è adesso. Stesse scemenze, stesse fissazioni, stessi atteggiamenti quindicenneschi...
insomma io da una 37enne mi aspetterei un certo contegno non il fare di una perenne adolescente.
Oggi c'è un giovanilismo, o meglio un ragazzinismo, imperante.


Ma forse la gente che resta eternamente bambina riesce ad essere più felice?
Parliamoci chiaro, l'ultima generazione che ha costruito famiglie diciamo normali, ovvero quelli come me attualmente 45enni, non mi sembra emanino sta gran felicità...forse rimanere un pò cretini è meglio.
 
Top
Modzilla
view post Posted on 29/11/2009, 15:20




Mah, a me l'alternativa tra l'essere un cretino felice o un intelligente infelice non mi entusiasma.
La cosa migliore è essere se stessi. Sembrerebbe un po' banale, e forse lo è (e neanche poco). Ma è la cosa che mi viene in mente meglio.

Essere se stessi vuol dire anche accettare la propria età e quindi agire di conseguenza ad essa.
 
Top
kissene
view post Posted on 29/11/2009, 16:02




CITAZIONE (Modzilla @ 29/11/2009, 15:20)
Mah, a me l'alternativa tra l'essere un cretino felice o un intelligente infelice non mi entusiasma.
La cosa migliore è essere se stessi. Sembrerebbe un po' banale, e forse lo è (e neanche poco). Ma è la cosa che mi viene in mente meglio.

Essere se stessi vuol dire anche accettare la propria età e quindi agire di conseguenza ad essa.

Si ma io sono d'accordo eh?

Per quanto riguarda il web, ormai è acclarato che certi ambienti brulicano di psicopatici o comunque gente molto disturbata.
La cosa che disturba è pensare che questa gente magari nella vita reale tira su marmocchi, o ricopre ruoli socialmente condizionanti.
Questo è molto preoccupan
te.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 29/11/2009, 16:20




Già...

Se ci penso mi vengono i brividi, a dire il vero.
Insegnanti che nascondono buchi neri ( a dire il vero mica poi lo nascondo tanto, eh? se penso a certi insegnanti dei miei figlioli....) medici, professionisti che giocano con i tuoi soldi...

Lo credo io che poi, nella vita ho tutte ste difficoltà.

PErò è vero: siamo una generazione cresciuta a metà

 
Top
Modzilla
view post Posted on 29/11/2009, 16:25




CITAZIONE (kissene @ 29/11/2009, 16:02)
Per quanto riguarda il web, ormai è acclarato che certi ambienti brulicano di psicopatici o comunque gente molto disturbata.

Ma allora io dovrei essere il RE del web! :D

CITAZIONE
La cosa che disturba è pensare che questa gente magari nella vita reale tira su marmocchi, o ricopre ruoli socialmente condizionanti.
Questo è molto preoccupante.

Beh, questa no, non tiro su nessun marmocchio e non ho nessun ruolo socialmente condizionante... <_< a parte il telecomando per il condizionatore, ma non credo che c'entri molto con la società... ^_^

PS: Liza per caso hai a che fare con questo sito: www.lizaveta.it ?
 
Top
LizaPop
view post Posted on 29/11/2009, 16:28




ohhh siiii

Ero io ai tempi del blog :P
 
Top
Modzilla
view post Posted on 29/11/2009, 16:57




Perché molte faccine portano il dominio di quel sito...
 
Top
22 replies since 7/11/2009, 16:03   174 views
  Share