Ripresa

Piccola raccolta due

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 4/11/2009, 16:54




ho chiuso l'altra raccolta, che non si sa mai.

D'altra parte l'evento sublime di oggi è stato da scompiscio pesante.
A tutt'ora la sezioncina la vedo ancora, volessi ne farei sconquasso e la cosa mi mette allegria.

Ma io, si sa, come dice la Elsa, sono un po' gnagna, e so' troppo buona e non faccio nulla di nulla, come sospettato immediatamente, dall'anima bella Al Scrof, che, come dice il proverbio? chi ha il sospetto ha il difetto, mi pare.
si, una roba del genere :P

Si aspetta l'arrivo del Cinghialone, che, come al solito, non farà proprio un cazzo, tergiversando e dando la colpa a tizio e sempronio.

Spero solo che non faccia la cazzata di copiare incollare qualcosa dalla sezioncina, dando poi la colpa a me.

Altrimenti, ho idea, mi ritroverò luparata sotto casa. :P :B):
 
Top
kissene
view post Posted on 4/11/2009, 20:02




CITAZIONE (LizaPop @ 4/11/2009, 16:54)
so' troppo buona

Verissimo.
Fosse accaduto dall'altra parte, sarebbe già tutto quotato, fotografato e ampiamente commentato.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 4/11/2009, 21:48




Riepilogando:

il Piva si sente tanto furbo, ha inventato, secondo lui, il metodo per far tacere capra e cavoli e mettere tutti i giocatori sotto scacco.
Parte da due presupposti per lui sicuri

il primo: il fatto che io non sia dotata dell'animo del Matador, e quindi non andrò a fare nessuna bastardata di copiaincollatura di post altrui fuori dai recinti

il secondo: che noi siamo un "gruppo compatto" di streghe.

Dunque...Riflettiamo.

sul primo il mio animo si spinge ad aprire qualche ehm....cough....fessuricchia....
Che io non riuscirei mica, ma insomma ecco, non si sa mai nella vita, che ecco...

sul secondo: errore pieno, matita rossa, crociona cancellatoria.

Non lo disse lui una volta che noi tutte (le streghe) su un forum assieme non riusciamo a stare?
Lui conta sul fatto che io possa andar dicendo a tutti che sulla sezione protetta non ci sia nulla che possa mettere in agitazione gli animi.
E qui casca l'asino, perchè io me ne sto zitta zitta, ma proprio muta muta, eh?
Che ognuno si faccia le idee che ha voglia, tanto non crederebbero nè a me nè alla madonna riapparsa a Bernadette, nemmeno a copiaincollarglielo sotto il naso, mi darebbero sempre della "venduta al nemico" e la penserebbero tutte alla stessa maniera.

La strategia ha quindi grosse falle..ma....e c'è sempre un ma....

ho forse in mano la contromossa giusta.

:shifty:
 
Top
kissene
view post Posted on 4/11/2009, 22:15




A me gira già la testa.... :wacko:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 4/11/2009, 22:39




Capito una sega nemmeno io, ma un fatto certo: le merde non volano sulla scopa! ghghgh
 
Top
kissene
view post Posted on 4/11/2009, 22:49




A me spiace che Liza sia stata strumentalizzata.
Questo non è leale e nemmeno un pò carino.
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 4/11/2009, 23:23




Ma, oh figliole, ma davvero ancora vi aspettate lealtà e carineria da un vitscido o da un porco pv?

 
Top
6 replies since 4/11/2009, 16:54   103 views
  Share