Ripresa

Caro Nanni

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 20/10/2009, 20:06




Ieri sono rimasta veramente contenta della tua mail, e soprattutto dell'allegato, e soprattutto ancora del fatto che la mia opinione ti interessa.
Sei tanto carino :fiori:
Oggi me lo sono stampato e leggerò con moltissima attenzione.
I commenti li metterò in questo topic, se non ti spiace.

Un p.s.
Lo faccio leggere anche alla mia amicissima Giulia, così avrai un parere in più.
 
Top
nanni
view post Posted on 21/10/2009, 09:11




Leggo solo ora e ti ringrazio.

Acolterò con molto piacere quello che mi dirai, e non ti preoccupare di dover essere per forza benevola.

Nanni
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 21/10/2009, 15:56




TI rendi conto, si o no, di quel che hai scatenato???

 
Top
kissene
view post Posted on 21/10/2009, 16:09




Eh? :blink:
Ma chi, Nanni o io?
E che cosa mai si sarà scatenato?????
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 21/10/2009, 16:18




No no, aiuto!!
Magari è Nanni, inconsapevolmente trasmettendoti e chiedendoti giudizio, ad aver scatenato (ancora sobbollente nel substrato) una qualche reazione gnàgnera. Cioè: Nanni che ti privatizza spedendoti la bozza del suo romanzo a puntate?? A TE??? Ma come si permette??)

E lo so, sono cattiva a pensare così, ma io non l'ho mai detto di essere dura e pura (contrariamente ad altri), e il vedere le dinamiche mi forma una certa visualità di pensiero che, se ha da essere smentito, trovera in me il primo acclamatore del rivoglimento di pensiero.!
Qualcosa mi dice che così non sarà, ma non si deve mai disperare.

Tutto qui, Kiss.... :amor:
 
Top
kissene
view post Posted on 21/10/2009, 16:21




CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 21/10/2009, 17:18)
No no, aiuto!!
Magari è Nanni, inconsapevolmente trasmettendoti e chiedendoti giudizio, ad aver scatenato (ancora sobbollente nel substrato) una qualche reazione gnàgnera. Cioè: Nanni che ti privatizza spedendoti la bozza del suo romanzo a puntate?? A TE??? Ma come si permette??)

E lo so, sono cattiva a pensare così, ma io non l'ho mai detto di essere dura e pura (contrariamente ad altri), e il vedere le dinamiche mi forma una certa visualità di pensiero che, se ha da essere smentito, trovera in me il primo acclamatore del rivoglimento di pensiero.!
Qualcosa mi dice che così non sarà, ma non si deve mai disperare.

Tutto qui, Kiss.... :amor:


Ma no, è stato solo gentile a volermi includere perchè non vado al Villaggio...
Non ha voluto certo trattarmi da privilegiata!
E comunque lo avrei letto anche se lo avesse postato solo al Villaggio, mi piace leggere Nanni.

 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 21/10/2009, 16:33




Anche a me piace leggerlo. E lo sa. Gliel'ho detto tempo fa in un mp che, stranamente, non era per conoscersi fra "persone" ma solo di apprezzamento, che non richiedeva risposta o affratellamenti vari.

Lui, Chrono, Nonci, Gianco, Hedda, Oda, Geigiò e anche Sisedano e Solitario (lui a volte).

Ma non son passati 5 minuti dal mio post che ho trovato questo:

http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?t=3...stpost#lastpost

e dunque, che si parla a fà!?!?
 
Top
nanni
view post Posted on 21/10/2009, 17:38




Veramente, Kiss, io il testo te l'avevo mandato prima che mi venisse l'idea di pubblicarlo a puntate sul Villaggio (si, sono masochista, ormai l'ho ufficialmente ammesso).

Il motivo sono le conversazioni che abbiamo avuto in precedenza ed in privato. E un pizzico di vanità per essere da te già stato apprezzato, per i miei lavori.

Nanni
 
Top
kissene
view post Posted on 21/10/2009, 18:03




CITAZIONE (nanni @ 21/10/2009, 18:38)
Veramente, Kiss, io il testo te l'avevo mandato prima che mi venisse l'idea di pubblicarlo a puntate sul Villaggio (si, sono masochista, ormai l'ho ufficialmente ammesso).

Il motivo sono le conversazioni che abbiamo avuto in precedenza ed in privato. E un pizzico di vanità per essere da te già stato apprezzato, per i miei lavori.

Nanni

Molto bello da parte tua....
Guarda, a questo punto avrei partecipato volentieri alla discussione sul romanzo che si sta svolgendo al Villaggio, ma ho scoperto di essere bannata....
Vabbè, va benissimo anche qui.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 21/10/2009, 18:18




uh? Bannata? e perchè mai? :blink:
 
Top
kissene
view post Posted on 21/10/2009, 18:19




CITAZIONE (LizaPop @ 21/10/2009, 19:18)
uh? Bannata? e perchè mai? :blink:

Boh...non è che non ci dormo stanotte, eh? :mama:
comunque così è
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 21/10/2009, 22:16




Reciprocità, cara Kissene! O non lo sapevi? :lol:

http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?t=3...stpost#lastpost


 
Top
nanni
view post Posted on 21/10/2009, 23:41




E' quanto mi hanno detto. in effetti: hai bannato pv e ne sei stata bannata.

E nulla ci posso fare.

Nanni
 
Top
26 replies since 20/10/2009, 20:06   383 views
  Share