Ripresa

le mie foto

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 13/10/2009, 19:37




Le ho tolte anche io!
:fiesta!:



Edited by kissene - 16/10/2009, 15:54
 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/10/2009, 19:51





L'ho lasciata un giorno, quanto basta per far capire a Sclerilla che tutto ha un limite.
Ora devo continuare altro.



:)

image



Edited by LizaPop - 14/10/2009, 15:08
 
Top
kissene
view post Posted on 13/10/2009, 19:52




Ahhhh la Mia Liza!!!!!


Ti meriti un bacio!!!!

image



 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/10/2009, 20:07




Spetta che io ho postato la mia foto, ma mica ho capito 'na sega di quel che è successo.

Riepilogo: Smilla ha di nuovo sclerato in tag per qualcosa?


:wacko:
 
Top
kissene
view post Posted on 13/10/2009, 20:09




CITAZIONE (LizaPop @ 13/10/2009, 21:07)
Spetta che io ho postato la mia foto, ma mica ho capito 'na sega di quel che è successo.

Riepilogo: Smilla ha di nuovo sclerato in tag per qualcosa?


:wacko:

Già...ha minacciato di riesibire le nostre foto.
E sti cazzi?
Sappiamo farlo da sole, no?
 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/10/2009, 20:27




ahhhh ma che du' maroni!!!!!


Ma non ho capito il perchè di sto nuovo ricatto....ma non mi importa nemmeno di capirlo.
L'ho cancellata di brutto dal mio orizzonte, io, dopo il pasticciaccio brutto di facebook.....

:lupe:
 
Top
kissene
view post Posted on 13/10/2009, 20:30




CITAZIONE (LizaPop @ 13/10/2009, 21:27)
ahhhh ma che du' maroni!!!!!


Ma non ho capito il perchè di sto nuovo ricatto....ma non mi importa nemmeno di capirlo.
L'ho cancellata di brutto dal mio orizzonte, io, dopo il pasticciaccio brutto di facebook.....

:lupe:

Non dirlo a me!
 
Top
kissene
view post Posted on 14/10/2009, 15:17




Ringrazio Elsa per la disponibilità e linko qui il suo link a qui


:wacko:

E devo dire che ha ragione, quando afferma che si potrebbe occupare il tempo diversamente che appresso alle stronzate di Smilla, ma ieri leggendola in tag il senso di repellenza che mi ha suscitato è stato talmente intenso che ho pensato di voler in qualche modo renderla innocua.
Ci manca solo che una stia sotto il ricatto di una come quella lì
 
Top
Marcolfa
view post Posted on 14/10/2009, 15:37




Trovato! La Magnani. Ecco hai qualcosa della grande attrice di Mamma Roma. E bisogna avere un cuore perverso, essere una delle SSS per dilegiare il tuo sguardo. Beato tuo figlio. Vorrei quasi essere al suo posto. Lo sa quello di cui sei capace per lui? Sicuramente si.


Però sono delusa. Come sempre quando, nel mondo del forumismo, in modo inequivocabile, posso mettere un viso sopra un personaggio che finora non aveva una fisionomia precisa, bensì cangiante, come se si fabricasse man mano che i messaggi s'accumulavano. Nick(s) che da anni abitano il mio mondo virtuale e che d'un colpo si materializzano.
Exit Berenicella.
Exit quegli avatar degni di Squinzintrash.
Non potrei più vederti con le scarpette rosse sopra il water.
Ed un pezzo del mio mondo virtuale sparisce....
Peccato!
 
Top
kissene
view post Posted on 14/10/2009, 15:40




CITAZIONE (Marcolfa @ 14/10/2009, 16:37)
Trovato! La Magnani. Ecco hai qualcosa della grande attrice di Mamma Roma. E bisogna avere un cuore perverso, essere una delle SSS per dilegiare il tuo sguardo. Beato tuo figlio. Vorrei quasi essere al suo posto. Lo sa quello di cui sei capace per lui? Sicuramente si.


Però sono delusa. Come sempre quando, nel mondo del forumismo, in modo inequivocabile, posso mettere un viso sopra un personaggio che finora non aveva una fisionomia precisa, bensì cangiante, come se si fabricasse man mano che i messaggi s'accumulavano. Nick(s) che da anni abitano il mio mondo virtuale e che d'un colpo si materializzano.
Exit Berenicella.
Exit quegli avatar degni di Squinzintrash.
Non potrei più vederti con le scarpette rosse sopra il water.
Ed un pezzo del mio mondo virtuale sparisce....
Peccato!


Non è colpa mia....ma della merda che galleggia sul lento fiume dei forum, Marcolfa.
E comunque quella nelle foto non è esattamente kissene, o berenicella, sicuramente è diversa da queste creature virtuali, e quindi per quanto mi riguarda il gioco può e deve continuare.

 
Top
Marcolfa
view post Posted on 14/10/2009, 16:04




CITAZIONE (kissene @ 14/10/2009, 16:40)

Non è colpa mia....ma della merda che galleggia sul lento fiume dei forum, Marcolfa.
E comunque quella nelle foto non è esattamente kissene, o berenicella, sicuramente è diversa da queste creature virtuali, e quindi per quanto mi riguarda il gioco può e deve continuare.

Esatto. Finchè conserveremo in cuore la voglia di sorridere, tutto farà brodo nel forumismo. Anzi forse aiuta in certi momenti come in altri scoccia e può diventare deleterio...'Azzo ancora una volta sbrocco nel prosopopeico.

Ma accordami che ormai non siamo più ad armi uguali: su di me tu potrai ancora fantasticare. Io su di te mi sarà difficile....

Però ti ricordi del sonetto?

Kissene fra il virtuale e la realtà.

La fulva criniera sventolante
s'offriva la femmina allo sguardo
del maschio già arrappato e gagliardo
che seguiva il bel culo ondeggiante.

In un mondo fasullo ma ruspante
Era kissene nuda ma d'un pardo
coperta dalla coda in stendardo
seguita da un branco sghignazzante.


Sorrideva.... E vide quel vegliardo
seduto in faccia, l'iride brillante
con mille idee lubriche l'infingardo.

Lanciò fulmini l'occhio disprezzante.
Sulla gonna tirò. "Destin bastardo!"
pensò "Duro è il viver viaggiante!"


Ci azzeccai, no?
Peccato che l'immagine sia sparita....
 
Top
kissene
view post Posted on 14/10/2009, 17:07




vabbè...non ci perderò il sonno :woot:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 14/10/2009, 17:20




CITAZIONE (kissene @ 14/10/2009, 16:17)
Ringrazio Elsa per la disponibilità e linko qui il suo link a qui


:wacko:

E devo dire che ha ragione, quando afferma che si potrebbe occupare il tempo diversamente che appresso alle stronzate di Smilla, ma ieri leggendola in tag il senso di repellenza che mi ha suscitato è stato talmente intenso che ho pensato di voler in qualche modo renderla innocua.
Ci manca solo che una stia sotto il ricatto di una come quella lì

Sì tempo perso.
Sclerilla assolve uno dei compiti che l'unico neurone le impone, gli scleri.
Intanto ormai penso che se ne sia fatta una ragione: non la caga più nessuno.
:medic:
 
Top
kissene
view post Posted on 14/10/2009, 17:24




CITAZIONE (LizaPop @ 14/10/2009, 18:20)
CITAZIONE (kissene @ 14/10/2009, 16:17)
Ringrazio Elsa per la disponibilità e linko qui il suo link a qui


:wacko:

E devo dire che ha ragione, quando afferma che si potrebbe occupare il tempo diversamente che appresso alle stronzate di Smilla, ma ieri leggendola in tag il senso di repellenza che mi ha suscitato è stato talmente intenso che ho pensato di voler in qualche modo renderla innocua.
Ci manca solo che una stia sotto il ricatto di una come quella lì

Sì tempo perso.
Sclerilla assolve uno dei compiti che l'unico neurone le impone, gli scleri.
Intanto ormai penso che se ne sia fatta una ragione: non la caga più nessuno.
:medic:

Effettivamente...
 
Top
13 replies since 13/10/2009, 19:07   230 views
  Share