Ripresa

La mia libertà

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 13/10/2009, 14:41




Io ho uno strano modo di prendere la vita, che mi ha creato sempre un sacco di problemi.
Il nodo principale, fonte di ogni vituperio, è sempre stato il fatto di non essermi mai legata a cose e persone.

Per carità non si pensi male, ho un marito ed una famiglia 6 persone in tutto a cui mi sento legata da un legame speciale, ma sono le 6 uniche persone con cui sono legata veramente.

Io sono fatta così, e si fatica a capirmi.

Uno ci rimane male, si sente tradito, mi accusa di non aver carattere, di essere di "maniera" fredda, frigida, e chi più ne ha più ne metta.
Ma sono sempre stata così.

Quando le cose mi costringono, io fuggo.
Per tenermi vicina in tanti hanno imparato che non bisogna costringermi.
Ed ecco che io (forse solo apparentemente libera) sguazzo felice nel mio stagno.

Io non l'ho mai guardato a fondo questa mio modo di essere, questa mia incostanza di temperamento, ma mi accorgo, quando più volte cozza contro il muro degli altri, che esso crea non poche perplessioni ed incomprensioni.

Non lo so....

Questo mio scritto serve solo per snocciolar pensieri, eh?
Nessuna dietrologia di sorta.



 
Top
kissene
view post Posted on 13/10/2009, 17:45




Ihihihih....
:kissene:



 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/10/2009, 17:51




arghhhhhh :brillin.gif:

Califano ed io un uguale pensiero???


Oimè... :(
 
Top
odalisca
view post Posted on 13/10/2009, 23:51




bah, non mi pare una particolarità molto originale o difficile da capire, anzi.
che dite, si potrebbe aprire un sondaggione per indagare quanti siano quelli che trovano possbile la coesistenza libertà/costrizione?

notte :dorme:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 14/10/2009, 07:27




Ma le costrizioni sono inconsce.

Il dover avere il gruppettino a cui appoggiarsi, l'amica del cuore che ti fa fare le peggio stronzate e ti suggerisce la sua visione della vita, un uomo che ami alla follia e ti "costringe" ai suoi desideri ed alle sue gelosie....


tutte queste cose qui, insomma, che ti forgiano senza nemmeno tu te ne accorga.
Libertà dalle influenze "nefande", insomma, quelle che dicono di volerti bene per soddisfare bisogni.

Sono queste le "costrizioni" che mi fanno paura.
 
Top
4 replies since 13/10/2009, 14:41   90 views
  Share