Ripresa

Rifacendomi a Ego...

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 4/10/2009, 17:48




...che dice di preferire il forum-forum, mi viene da dire che può magari essere preferibile, quando però ci sono persone che intervengono e partecipano.
Soprattutto persone con cui un minimo si va d'accordo e si condivide non dico qualche valore della vita, ma almeno un minimo di rispetto.
Qui c'è troppo poca gente che partecipa, non sto ad analizzarne la motivazione anche perchè non me ne frega niente, e ribadisco quel che ho sempre detto: le Papere ci sono per permettermi di continuare a forumare senza rotture di cazzo e senza dover familiarizzare con gente di merda che solo merda sa dare.
L'idea del blog l'accarezzavamo già da un pò, e penso che almeno per quanto mi riguarda sia la soluzione ideale.
Di socializzare me ne sbatto, lo faccio già fin troppo durante le mie giornate, un luogo dove poter scrivere in pace mi aggrada assai, sono contentissima di questa nuova "veste" delle Paperelle e penso che stavolta abbiamo trovato davvero la giusta dimensione.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 4/10/2009, 18:03




oh beh. di certo uno preferisce una cosa ed un altro un'altra.
Ma questo, più che forum, ci è parso a me a Kiss ormai l'antro personale di una paio di persone che chiacchierano come se fossero al telefono e null'altro.


E poi ci vuole troppo impegno per curare un forum, e vai a ricercare utenti e vai a fidelizzarli..

Io 'un ciò voja e Kiss nemmeno...


Ci è parsa la soluzione migliore



 
Top
littleprince61
view post Posted on 4/10/2009, 22:04




Capisco e mi adeguo
 
Top
EgoTrascendentale
view post Posted on 5/10/2009, 05:44




è, allora, quanto meno possibile dare a questo blog una immagine un tantino meno "ammucchiata"?
io mi confondo con tutte le scritte strette strette :muca:
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/10/2009, 14:30




Come ho scritto nella microtag l'assetto Blog che offre la community è, a mio avviso, orrendo: disordinato e disorganico. Praticamente è impossibile trovare le discussioni un po' vecchie ma in compenso trovi nel menu laterale di destra segnalati come "attuali" post di giorni e giorni precedenti.

In effetti è una scelta efficacissima per chi desidera parlare tra sè e sè, già troppo affollato per due. Se il desiderio non è quello di parlare pubblicamente e scambiare opinioni con terzi (o quarti o quinti...) ma di rintanarsi in un antro a duettare (scusate la provocazione ma, in quanto strega, mi scappa) tanto varrebbe usare veramente email o telefono :P


image




 
Top
LizaPop
view post Posted on 5/10/2009, 14:54




Boh...
E' quello che abbiamo fatto in questi ultimi tempi, quello di duettare.
E dato che di stare al telefono non si ha mai tempo e qui poi l'ampiezza del dialogo è maggiore....tanto vale...

non lo so....siamo ancora in fase beta...
vediamo di analizzare tutte le proteste e non e poi si vedrà.
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/10/2009, 15:00




mah, a me pareva che qualcuno intervenisse.
cmq la mia non è una protesta... è solo un'opinione di cui non dovete tenere alcun conto.


 
Top
6 replies since 4/10/2009, 17:48   87 views
  Share