Ripresa

Busi, la pedofilia

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 29/3/2010, 14:01




No, ma lo avete capito il fraintendimento?
Non è che voglio mettermi qui a difendere Spicassa, eh?
e' che ha scritto proprio alla cazzo.

La frase giusta avrebbe dovuto essere così


CITAZIONE
"alzi la mano chi non ha mai baciato - o sentito l'impulso di farlo - il culetto appena lavato e profumato del proprio figlio.
Cosa che è naturale fare(n.d.r.) e senza sentire strani impulsi.
(e non ditemi che non è possibile perché c'è anche la pubblicità dei pannoloni! o c'era anni fa)

Solo che la signora ama scrivere ste frasi grammaticalmente del cazzo e si becca di conseguenza tutti i fraintendimenti di questo mondo.
Anche questo che è nato e che ho reputato piuttosto pesante nei suoi confronti tanto che mi ha vista porgere una sottolineatura di chiarimento.

(argghhh le 15!! devo scappareeeee)
 
Top
geipuk
view post Posted on 29/3/2010, 16:28




CITAZIONE (LizaPop @ 29/3/2010, 15:01)
No, ma lo avete capito il fraintendimento?
Non è che voglio mettermi qui a difendere Spicassa, eh?
e' che ha scritto proprio alla cazzo.

La frase giusta avrebbe dovuto essere così


CITAZIONE
"alzi la mano chi non ha mai baciato - o sentito l'impulso di farlo - il culetto appena lavato e profumato del proprio figlio.
Cosa che è naturale fare(n.d.r.) e senza sentire strani impulsi.
(e non ditemi che non è possibile perché c'è anche la pubblicità dei pannoloni! o c'era anni fa)

Solo che la signora ama scrivere ste frasi grammaticalmente del cazzo e si becca di conseguenza tutti i fraintendimenti di questo mondo.
Anche questo che è nato e che ho reputato piuttosto pesante nei suoi confronti tanto che mi ha vista porgere una sottolineatura di chiarimento.

(argghhh le 15!! devo scappareeeee)

Sono ASSOLUTAMENTE certa che lo faccia apposta.
Per poi sparacchiare altre frasi del cazzo e imbrigliarti in una serie di fraintendimenti del cazzo dalla quale non si esce se non con la resa o la fuga.
A proposito, la sollevazione generale di qualche mese fa, divampo' perche' lei, oltre a dare del "piedofilo" con la i a krasin, oso' paragonare gli abusi sui bambini con certe sue seghe mentali paragonando l' "innocenza della badessa sul web" (SIC!!!) a quella delle piccole vittime.
Il tappo della pazienza salto' per questo.
Chi c'era si ricorda, eh.

g.

 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 17:12
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
Member
Posts:
9,613

Status:


C'ero e mi ricordo.
Tra l'altro è di pochi giorni fa il paragone, invece, tra noi e i bambini violentati che crescendo diventano violentatori a loro volta per il trauma subìto.
Chissà che le avranno fatto, a lei, per ridurla così: l'avranno picchiata con una grammatica italiana?
 
Top
kissene
view post Posted on 29/3/2010, 17:16




Non ho nessun stima per Sfiga e mai l'avrò.
Come ho già scritto, mi fa schifo sempre e comunque.
E il fraintendimento, se c'è stato, è perchè ormai sono "tarata" su di lei, e le porcate me le aspetto sempre.
Comunque, parlare di lei mi sembra tempo sprecato.
La cosa che mi ha turbata è stata la reazione scomposta di Vit, direi sul filo dell'isteria.
Evidentemente per lui l'argomento è molto scottante, e mi chiedo una volta di più chi gliel'ha fatto fare di tirarlo fuori, se non si sentiva in grado di gestirlo.
Boh?
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 17:19
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
Member
Posts:
9,613

Status:


Direi che il tirarlo fuori senza sapere come gestirlo sia la sua specialità. :D
 
Top
kissene
view post Posted on 29/3/2010, 17:21




CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 29/3/2010, 18:19)
Direi che il tirarlo fuori senza sapere come gestirlo sia la sua specialità. :D


Accidenti...che c'avrà, un'anaconda?
:woot:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 29/3/2010, 18:21




Io sono meno veemente di voi, ormai lo avrete capito, no?
E devo dire che il modo in cui siete partite in quarta controil Vit, almeno kisse e la Perle, è stato alquanto aggressivo.

Vi conosco e so che siete così, ma viste da fuori siete state un po' ..Scottanti.

Ciononostante il Vit avrebbe dovuto sapere che quest'argomento ha già scatenato già una volta un subbuglio di notevoli proporzioni, e si sarebbe dovuto aspettare una reazione simile, soprattutto nel modo poco giusto in cui ha esternato l'argomento.

Di certo le reazioni da Anna Karenina, mi fanno morire dal ridere, il non vi sopporto più faccio una pausa ihihihihih, mi fanno scompisciare.

Ma questi uomini paiono essere un po' tutti uguali: lanciano i sassi e poi si stupiscono di quel che accade.
Che sia immaturità?

 
Top
21 replies since 5/3/2010, 11:52   195 views
  Share