Ripresa

Richiesta info, Ma tutto quello che è stato scritto dalle papere in cappella su villaggio che fine ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 26/1/2010, 18:25




Vabbè ma lasciamoli fare!
Kissene
 
Top
fixaccio
view post Posted on 26/1/2010, 18:59




...nemmeno una petizioncina piccola piccola??? :D
 
Top
kissene
view post Posted on 26/1/2010, 19:46




CITAZIONE (fixaccio @ 26/1/2010, 18:59)
...nemmeno una petizioncina piccola piccola??? :D


Ma per fare cosa?
Sinceramente ho tante di quelle cose per la mente e sono talmente nauseata dal Villaggio che è proprio l'ultimo dei miei pensieri.
Quindi petizione di che?
Non mi va nemmeno più di spettegolare...non me ne frega niente, insomma.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 26/1/2010, 21:13




ahhahah

Senti, persona indegna, che dici....Sei stata ingrata????



La Scroft sostiene così...:

CITAZIONE
Sono appena stata dalle papere... e ho letto un commento di kissene riguardo a nanni, alla sua 'risposta al privato'... che più o meno conteneva queste parole:
"Spiegami dov'è la discussione pubblica per rendere invisibile frammenti, e tornerò a stimarti, nanni."

Avevo cercato di risponderle, però appena mi ha visto, la cretina mi ha subito bannato. Ma non importa, siccome mi scoccia usare un clone, scriverò qui ciò che volevo dirle di là.

Lo so che prenderai questa cosa per il verso sbagliato, ed io potrei farmi i fatti miei, ma proprio non ci riesco.
Sei veramente ingiusta nei confronti di nanni. Lui è sempre stato disponibile con voi, ha accolto tutte le vostre richieste, accettato ogni stupida condizione.
E questo è il vostro ringraziamento?
Dovrei fregarmene, anche perché con nanni ci ho litigato per un'altra questione, ma avevo delle ragioni per farlo. Tu no.
E' vero che non è stata fatta nessuna discussione pubblica per rendere frammenti una sezione protetta... ma è anche vero che nanni era assente, e quando è tornato si è opposto con tutte le sue forze. Per questo motivo con voi non ha voluto fare le cose in 'privato'... sebbene nessuno avrebbe potuto rimproverargli nulla visti i precedenti. Ma nanni è fatto così... e probabilmente è fatto male, perché alla gente ingrata come te, non bisognerebbe mai mostrare troppa disponibilità e gentilezza, perché sa solo approfittarne. Decisamente non è lui quello che merita disistima.
E non credo neppure che tu avrai il buon senso di capire il tuo errore e di chiedergli scusa. Beh, se sarà così... vorrà dire che nanni non avrà perso nulla.

Sì, direi che non ha perso proprio nulla. Che razza di persone indegne

hihiihih


va beh....continuo a vedermi il mio Anime, va...



CITAZIONE (fixaccio @ 26/1/2010, 18:59)
...nemmeno una petizioncina piccola piccola??? :D

Re-petita juvant


io direi di repetire l'esperienza di fottersene. :lupe:

Chi ha dato ha dato ha daaaattttooo
scurdammoce o' passato
simmmo a napule paisàààààààà
 
Top
kissene
view post Posted on 26/1/2010, 21:29




CITAZIONE (LizaPop @ 26/1/2010, 21:13)
ahhahah

Senti, persona indegna, che dici....Sei stata ingrata????



La Scroft sostiene così...:

CITAZIONE
Sono appena stata dalle papere... e ho letto un commento di kissene riguardo a nanni, alla sua 'risposta al privato'... che più o meno conteneva queste parole:
"Spiegami dov'è la discussione pubblica per rendere invisibile frammenti, e tornerò a stimarti, nanni."

Avevo cercato di risponderle, però appena mi ha visto, la cretina mi ha subito bannato. Ma non importa, siccome mi scoccia usare un clone, scriverò qui ciò che volevo dirle di là.

Lo so che prenderai questa cosa per il verso sbagliato, ed io potrei farmi i fatti miei, ma proprio non ci riesco.
Sei veramente ingiusta nei confronti di nanni. Lui è sempre stato disponibile con voi, ha accolto tutte le vostre richieste, accettato ogni stupida condizione.
E questo è il vostro ringraziamento?
Dovrei fregarmene, anche perché con nanni ci ho litigato per un'altra questione, ma avevo delle ragioni per farlo. Tu no.
E' vero che non è stata fatta nessuna discussione pubblica per rendere frammenti una sezione protetta... ma è anche vero che nanni era assente, e quando è tornato si è opposto con tutte le sue forze. Per questo motivo con voi non ha voluto fare le cose in 'privato'... sebbene nessuno avrebbe potuto rimproverargli nulla visti i precedenti. Ma nanni è fatto così... e probabilmente è fatto male, perché alla gente ingrata come te, non bisognerebbe mai mostrare troppa disponibilità e gentilezza, perché sa solo approfittarne. Decisamente non è lui quello che merita disistima.
E non credo neppure che tu avrai il buon senso di capire il tuo errore e di chiedergli scusa. Beh, se sarà così... vorrà dire che nanni non avrà perso nulla.

Sì, direi che non ha perso proprio nulla. Che razza di persone indegne

hihiihih


....Eh?
A parte la ridicolaggine del "pezzo", che ti devo dire Liz, a me sta gente fa impressione non per quel che scrive, ma per quel che evidentemente elabora mentalmente.
'Na tragedia, quello i poveri due neuroni che cozzano impazziti fra loro nel desolato cervellino riescono a creare.
Mah... io, ingrata e indegna, mi ci faccio una risatina, va.
E ripeto, ovviamente assieme a te, l'esperienza del fottercene!
 
Top
kissene
view post Posted on 27/1/2010, 19:24




Liza, sei proprio un'INFAME
:lec:

 
Top
LizaPop
view post Posted on 27/1/2010, 20:31




ehhh c'aggio a' di....

E' che mi disegnano, così.... :lecc:
 
Top
21 replies since 24/1/2010, 09:56   247 views
  Share