Ripresa

I miei film preferiti, e anche i vostri ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
Modzilla
view post Posted on 14/3/2010, 13:37




Comunque non credo che i siti, i forum, i blog e quant'altro in cui vengono pubblicati i film c'entrino molto con la "caccia" in questione. Se viene rimosso un video, perché viola i diritti d'autore o quant'altro, viene rimosso alla fonte. Laddove il video è pubblicato con l'embeded semplicemente appare la scritta "Video non disponibile" o roba del genere nel riquadro del video. Se volessero chiudere tutti i siti dove sono pubblicati i vari video dovrebbero chiudere mezzo internet e forse anche più. Oltre che assurda questa cosa sarebbe anche del tutto inutile. Inoltre è strano che, con la "caccia" che ci sarebbe, il sito www.guardafilm.net è del tutto integro.

In ogni caso se le cape non vogliono che metta più embeded non posterò più. Non ha senso pubblicare solo dei link in un topic dedicato ai film.
Ciao a tutti e buone cose.

Comunque per il momento posto qualche altra cosettina:

Scream 1




Scream 2




Scream 3 è stato rimosso. Evidentemente qualcuno lo ha denunciato ed è stato rimosso, come accade per queste cose. Non è che si chiudono i forum dove sono postati questi video.

Edited by Modzilla - 4/4/2010, 17:13
 
Top
kissene
view post Posted on 14/3/2010, 14:55




Tutti permalosi, eh?
Vabbuò...
:papere:
 
Top
Modzilla
view post Posted on 14/3/2010, 15:11




Che c'entra la permalosità?

Un topic dedicato ai film che invece di riportare i video riporta solo dei banalissimi link fa emeritamente schifo. Tutta qui è la questione.
 
Top
kissene
view post Posted on 14/3/2010, 15:38




CITAZIONE (Modzilla @ 14/3/2010, 15:11)
Che c'entra la permalosità?

Un topic dedicato ai film che invece di riportare i video riporta solo dei banalissimi link fa emeritamente schifo. Tutta qui è la questione.

E' che se te ne vai....mi dispiace, ecco. :cry:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 14/3/2010, 15:38




va buò, ciao
 
Top
Modzilla
view post Posted on 14/3/2010, 17:08




CITAZIONE (kissene @ 14/3/2010, 15:38)
CITAZIONE (Modzilla @ 14/3/2010, 15:11)
Che c'entra la permalosità?

Un topic dedicato ai film che invece di riportare i video riporta solo dei banalissimi link fa emeritamente schifo. Tutta qui è la questione.

E' che se te ne vai....mi dispiace, ecco. :cry:

Non ho detto che me ne vado, ho detto che non posterò più film in questo topic. Non ha senso postare dei banali link.

In ogni caso ultimo post ultimi viedo:

Basic instinct



Non male come film ma i personaggi femminili delgi ultimi tempi iniziano a scadere. La protagonista mi sta sul cazzo, bisex del cavolo. Inoltre dagli anni '90 i film sono diventati una schifosissima esaltazione del corpo femminile.
Non male però il protagonista, non è il pappamolle dei film degli ultimi tempi, mi piace come tratta le femmine.


Basic instinct 2



Dio quanto mi sta sulle palle sta protagonista! Avrebbe fatto bene ad ammazzarla. Ma come fanno certi uomini a invaghirsi di simili troiette da quattro soldi? Mah!

Edited by Modzilla - 4/4/2010, 22:25
 
Top
170 replies since 2/11/2009, 19:25   1142 views
  Share