Ripresa

I miei film preferiti, e anche i vostri ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
kissene
view post Posted on 4/11/2009, 19:58




Perchè si. Sei una bella e piacevole presenza. :bag:
 
Top
Modzilla
view post Posted on 5/11/2009, 01:45




Si si, lo so che sono di bella presenza. Bellissima anzi! :D

Scherzi a parte volevo dire che Mission è un film spiccatamente filoindios e antieuropeo di matrice sfacciatamente cattolica.
Io quando vedo questi racconti storici in cui il bene e il male sono tracciati in maniera così netta mi chiedo fino a che punto siano verosimili.
Gli europei avevano davvero scritto in fronte l'etichetta "Cattivo" come quelli del film? Gli indios erano davvero tanto pacifici? E soprattutto i gesuiti erano davvero così buoni e generosi con gli indios?
Mah, io sono un po' diffidente al riguardo.
 
Top
Modzilla
view post Posted on 5/11/2009, 11:35




2001 Odissea nello spazio (non tutti i film che posto qui mi piacciono molto, però li metto lo stesso perché... perché... beh insomma, mi va di metterli e basta!)

 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 5/11/2009, 13:33




Abbi pazienza Modz... stai veramente postando TUTTO il film completo??? (non ho aperto manco uno dei tuoi video, ehheh, perchè fin'ora mi pare che non ci accordiamo coi gusti..)

image (mangiatore di ramen... Naruto....ohhhhhhhhhh!! ora c'è Narutoooooooo!! gl'hanno distrutto mezzo villaggio della Fogliaaaaaaaaa!!!)
 
Top
Modzilla
view post Posted on 5/11/2009, 14:50




Si, sono i film completi o divisi in due tempi.
Puoi trovarli su questo sito in ordine alfabetico: www.guardafilm.net e magari postare quelli che piacciono a te.
 
Top
Modzilla
view post Posted on 5/11/2009, 15:50




Per quanto riguarda 2001 odissea nello spazio penso che l'ambientazione iniziale di questo film sia palesemente inverosimile: le scimmie non sono animali del deserto. E anche i primi ominidi erano animali da savana non del deserto.
Invece le ambientazioni spaziali credo siano piuttosto ben fatte, forse un po' troppa luce (nella zona di Giove non credo che il sole sia così forte). Ma la cosa più intelligente, a differenza di tanti film ambientati nello spazio, è il fatto che nello spazio non ci sono rumori a causa dell'assenza d'aria o di qualsiasi mezzo di propagazione del suono.
Bel film direi, pensavo fosse peggio.
 
Top
kissene
view post Posted on 5/11/2009, 18:11




CITAZIONE (Modzilla @ 5/11/2009, 15:50)
Per quanto riguarda 2001 odissea nello spazio penso che l'ambientazione iniziale di questo film sia palesemente inverosimile: le scimmie non sono animali del deserto. E anche i primi ominidi erano animali da savana non del deserto.
Invece le ambientazioni spaziali credo siano piuttosto ben fatte, forse un po' troppa luce (nella zona di Giove non credo che il sole sia così forte). Ma la cosa più intelligente, a differenza di tanti film ambientati nello spazio, è il fatto che nello spazio non ci sono rumori a causa dell'assenza d'aria o di qualsiasi mezzo di propagazione del suono.
Bel film direi, pensavo fosse peggio.


Per me è un capolavoro!
Sai che sulla questione delle scimmie effettivamente hai ragione?
Ma sicuramente non è stato fatto a caso...


CITAZIONE (Modzilla @ 5/11/2009, 01:45)
Si si, lo so che sono di bella presenza. Bellissima anzi! :D

Scherzi a parte volevo dire che Mission è un film spiccatamente filoindios e antieuropeo di matrice sfacciatamente cattolica.
Io quando vedo questi racconti storici in cui il bene e il male sono tracciati in maniera così netta mi chiedo fino a che punto siano verosimili.
Gli europei avevano davvero scritto in fronte l'etichetta "Cattivo" come quelli del film? Gli indios erano davvero tanto pacifici? E soprattutto i gesuiti erano davvero così buoni e generosi con gli indios?
Mah, io sono un po' diffidente al riguardo.


Hai colto il problema che coinvolge un pò tutti i film di questo genere...è pur vero che la divisione netta fra buoni e cattivi rende comprensibile a tutto il pubblico il senso morale che si vuole dare alla storia....
Comunque mission resta un film di notevolissimo impatto, indubbiamente da vedere
 
Top
Modzilla
view post Posted on 5/11/2009, 21:01




Si, comunque Mission è un bel film. Per non parlare poi della colonna sonora di Ennio Morricone...


Ecco qui un altro bel filmone, Il gladiatore:

 
Top
Modzilla
view post Posted on 6/11/2009, 11:00




300



Che teste di cazzo sti spartani, però! :P
 
Top
kissene
view post Posted on 6/11/2009, 14:30




Ehh ma 300 è bellissimo!!!!
Da vedere e rivedere, un fumettone coi fiocchi!
 
Top
Modzilla
view post Posted on 6/11/2009, 21:02




La versione fumetto:

image

image

image

image
 
Top
Modzilla
view post Posted on 7/11/2009, 14:11




Taxi driver

 
Top
kissene
view post Posted on 7/11/2009, 14:16




CITAZIONE (Modzilla @ 7/11/2009, 14:11)


Meraviglioso!
 
Top
Modzilla
view post Posted on 7/11/2009, 22:10




Scarface



L'unica persona che mi piace e che ha le palle in questo film è la madre di Tony, poi il resto è tutta merda.
Non il film però, quello è molto bello.
 
Top
Modzilla
view post Posted on 8/11/2009, 16:20




Shutter



Certe femmine sono così piattole che pure quando muoiono non si scollano di dosso. La mia completa solidarietà al povero cristo protagonista di questo film e un fanculo alla piattola fantasma, agli amici coglioni e alla moglie stronza!

Però l'originale thailandese è molto meglio. Questa versione è un po' scema.

Un bel po'...

Edited by Modzilla - 10/11/2009, 11:04
 
Top
170 replies since 2/11/2009, 19:25   1142 views
  Share